Impoverimento capigliatura

Ho sempre avuto i capelli molto fini, ma folti. Da qualche anno noto un diradamento , non a chiazze specifiche, ma generale. In pratica i miei capelli non sono più folti come una volta e da un po' di tempo ne perdo anche abbastanza, soprattutto quando li lavo. Penso che con il passare degli anni il diradamento sia un evento naturale, ma vorrei fare qualcosa, almeno provare. Che cosa mi consiglia? So che esistono integratori specifici, quale potrebbe fare al caso mio? Ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora,
ad ogni età si possono curare i capelli con un certo grado di efficacia: non perda l'occasione di fare una visita dermatologica per avere chiarezza diagnostica (dalla alopecia androgenetica femminile, alla alopecia fibrosante ad un telogen ad altro tutto è possibile) nella sede elettiva Dermatologica

per approfondimenti generali

www.tricoscopia.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it