Epilazione laser alessandrite viso

Salve, ho un problema di peli molto duri al mento e baffetti ed ho eseguito la prima seduta di laser alessandrite per epilazione 4 giorni fa ma ad oggi neppure un pelo è caduto. E'' una cosa normale?

In attesa della loro caduta spontanea,dato che i miei peli sono molto spessi e neri e dopo la seduta essendosi bruciacchiati sono ancora piu'' visibili e cio'' mi crea enorme disagio nel contesto sociale, posso almeno accorcirali?

O posso esirparli come facevo prima con pinzetta, vedendo se vengono via piu facilmente?

[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Si, specialmente dopo la prima seduta può succedere che i peli non cadano subito, quattro giorni possono essere pochi. In attesa della loro "caduta" può accorciarli. Per quanto riguarda l'epilazione con la pinzetta è ancora un pò presto, molto probabilmente non verrebbero via facilmente perchè è passato troppo poco tempo dalla prima seduta. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it