Ricrescita peli corpo

Buonasera, vi porgo, sperando in una esaustiva risposta, questo dubbio di cui non ho trovato ad oggi risposta facendo ricerche e consultandomi con altri..
Sono un ragazzo che ha abbastanza presenza di peli sul corpo (addome, petto ecc) volevo sapere se ricorrendo alla depilazione tramite accorciamento degli stessi con macchina taglia capelli è vero o meno che ricrescano sempre più folti e forti..
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
No, se li rasa non ricresceranno nè più folti nè "più forti" un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie mille dottore