Il corpo potrebbe essere che 25 giorni fa ho preso

salve buona sera dottore
e da quasi 20 25 giorni che ho un orticaria su tutto il corpo potrebbe essere che 25 giorni fa ho preso per circa 7 giorni l'antibiotico lo zimox????
ma avendolo lasciato da ormai molto tempo come mai l'orticaria ancora la o
grazie dite la vostra
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
dubito fortemente che il problema dipenda dall'antibiotico.
Valuti con il Suo medico curante l'opportunità di rivolgersi a un dermatologo o a un allergologo.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
ma e possibile che sia allergia ?
mi sto guardando da tutto poi prendo il deflan e lo zirtec da 10 giorni ma e solo un po diminuita e viene molto forte la notte intorno le 2 ma non sempre
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Potrebbe trattarsi di una forma spontanea, quindi non allergica.
Valuti con il Suo medico curante l'opportunità di rivolgersi a un dermatologo o a un allergologo.
Saluti,
[#4]
dopo
Utente
grz dottor marchi