Ves alta e leucociti nelle urine

sono una ragazza di 22 anni e da un paio di mesi soffro di prurito diffuso in assenza di pomfi ma non si riesce a capire la causa. Le analisi del sangue e delle urine riportano i seguenti dati sballati:
VES 1 ora : 23 2 ora: 45
MVC : 80.5
sideremia: 31
ferritina: 5,9
Leucociti nelle urine : 75
Sedimento: leucociti 10-20/campo
Peso specifico: 1031

Vista la carenza di ferro ho iniziato a prendere il Cromatonferro ma sono preoccupata per i valori della ves e la presenza dei leucociti, che potrebbe indicare uno stato infiammatorio in atto anche se non si capisce dove. Ci sono esami piu approfonditi per venirne a capo?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Lei ha riportato solo i dati che ritiene alterati senza indicare anche quelli normali che servono ugualmente per farci un idea. Così riportati sono slegati e senza alcun senso.
Se li riscrive indichi anche l'intervallo di norma del laboratorio utilizzato (ci può essere differenza tra uno e l'altro) e l'unità di misura. Può esserle utile leggere prima questo interessante articolo di cui allego link.
https://www.medicitalia.it/salute/medicina-di-laboratorio/14-consulti-esami-laboratorio.html
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Pensavo fossero uguali per tutti i laboratori, mi scusi! Riporto qui i valori anormali con relativo intervallo di norma

VES
1 ora : 23 (v.n. fino a 15)
2 ora: 45 (v.n. fino a 30)

MVC : 80.5 (v.n. 82.0 - 96.0)

sideremia: 31 (v.n. 40 - 145)

ferritina: 5.9 (v.n. 10 - 120)

Leucociti nelle urine : 75 leu/ul
Sedimento: leucociti 10-20/campo
Peso specifico: 1031 (v.n. 1005 - 1030)

Cordiali saluti