Da qualche mese ho notato che sto perdendo capelli in quantità superiore alla norma nella zona

Buongiorno a voi, avrei bisogno di un vostro consulto. Sono un ragazzo di 22 anni ed ho una vita abbastanza tranquilla senza troppi stress. Da qualche mese ho notato che sto perdendo capelli in quantità superiore alla norma nella zona frontale. Premetto che ho un'attaccatura abbastanza alta sulla zona delle tempie. Sto utilizzando uno shampoo a base di rosmarino, abbastanza leggero e non aggressivo. Volevo chiedervi se esistesse una soluzione più valida per evitare questa perdita di capelli, mi turba molto la cosa in quanto ci tengo molto ai miei capelli. Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
sarebbe certamente opportuna una valutazione dermotricologica per verificare l'esistenza di una alopecia androgenetica e patologie del c.c. , che possono esseretrattate farmacologicamente.
Utile quindi la diagnosi prima di tutto .
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)