Cicracrici sulla pelle molto evidenti

gentile dottore,
le scrivo per chiederle un consiglio a riguardo di un problema che mi crea un forte disagio psicologico: in seguito ad un incidente stradale, ho riportato due cicacrici, una sul volto, e l'altra sulla gamba. La caratteristica disturbante di tali cicacrici e data dal fatto che queste appaiono estremamente rosse. saprebbe indicarmi una pomata che applicata regolarmente elimini tale rossore delle cicaclici.

La ringraziozio anticipatamente per la sua attenzione, e le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
da questa sede non è possibile fare prescrizioni perchè non è nè etico nè professionale prescrivere farmaci senza avere visitato il paziente e quindi senza diagnosi.
Le cicatrici che ad un occhio inesperto possono sembrare tutte uguali al contrario possono presentare alterazioni e caratteristiche peculiari che necessitano di terapie ( con farmaci, chirurgiche, con apparecchi ecc.) diverse per risolvere al meglio.
Quindi le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo della sua zona per iniziare quanto prima il trattamento, perchè più tempestivo è e migliori saranno i risultati estetici.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri