Sospetto contagio. che fare subito?

Ho appena avuto un rapporto orale (gay) non protetto con un partner occasionale. Mi sono accorto (quando il rapporto era già in pieno svolgimento)che il mio partner avvertiva dolori al glande a causa di un rossore. Ho subito pensato alla sifilide e ho interrotto il rapporto ma il suo sperma si è posato sul mio torace. Ho subito eseguito sciacqui orali con il Tantum Verde (l'unica cosa che avevo a disposizione)Cosa fare se si sospetta un contagio? Ci sono medicine o soluzioni da intraprendere subito?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No nessuna.

le consiglio quindi la visita Venereologica per avere chiarezza da subito, sulle analisi strumentali da effettuare assime alla visita.

ogni altra ansia amplificata ora è inutile; il miglior consiglio ovviamente adesso è quello di non ripetere questo tipo di costume sessuale (sesso non protetto con partner occasionale) per la sua salute e sicurezza e quella del/i suoi partner.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. Laino, Grazie per la cortese risposta.
Il sito è molto utile. Complimenti a tutti