Vorrei sapere se ci sono per me rischi di contagio

gentili dottori, vorrei mi scioglieste un dubbio, qualora possibile. a mio fratello sono stati diagnosticati condilomi da hpv; poiché capita spesso che ci scambiamo indumenti (giacche e giubbini ma non pantaloni) vorrei sapere se ci sono per me rischi di contagio. secondo il nostro medico di famiglia (che è bravissimo) no, ma ha la specialità in cardiologia. vorrei pertanto porre a voi Dermatologi questa domanda. grazie per le eventuali risposte. p.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Praticamente impossibile il contagio con le modalità da lei indicate.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
gentile dr. Benini, grazie per la cortese risposta.
ora sono più tranquillo.

cordiali slauti

p.