Nello specifico x zona perianale

vorrei capire cosa si intende nello specifico x zona perianale? è possibile che i condilomi si trovino internamente nella profondità dell'ano?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

rispondo partendo dalla sua ultima domanda:

SI è possibilissimo: le condilomatosi del tratto anale sono fra l'altro quelle più rischiose per recidive, infettività e rischio di trasformazione neoplastica (sebbene sempre rara, ma purtroppo presente)

la zona perianale è quella regione muco-cutanea che sta - appunto attorno all'ano.

nessun miglior consiglio che recarsi in caso di dubbio in questo senso - dal Venereologo, esperto di cute e mucose genitali e di Malattie Sessualmente Trasmissibili.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it