cicatrice da angioma

quattro anni fa ho avuto un piccolo intervento chirurgico,con la sportazione totale di un angioma localizzato nel gomito..essendo appunto un posto mobile la cicatrice si è deformata,anzi in alcuni punti si notano ancora delle macchie dell angioma.ogni volta che la cicatrice è esposta per molto tempo al sole inizia a pulsare,e si gonfia.vorrei sapere se sarebbe meglio riaprire la cicatrice e operare una seconda volta oppure fare una semplice ecografia.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bisogna valutare direttamente la cicatrice per stabilire se si tratti di una situazione patologica (cheloide; cicatrice ipertrofica) o di una recidiva parziale della lesione angiomatosa (possibile con il ricorso alla chirurgia e non alla laserterapia)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua celere risposta,quindi lei mi consiglia di recarmi da un dermatologo al più presto?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si, ma senza ansie immotivate.

cari saluti