Brufoletto intimo

Buonasera.. Ieri facendo il bidet ho notato una piccola pallina vicino all entrata della vagina sulle labbra..non faceva dolore e sicuramente sbagliando l ho strizzato pensando che fosse un brufoletto o pelo incarnito..invece non è uscito nulla, e stamani mi sono svegliata e mi faceva molto male, bruciore. ho fatto un lavaggio con tea tree oil che uso sempre quando ho qualche infiammazione, ma non è migliorato, ho chiamato il mio medico di base e mi ha detto di applicare menaderm.
Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
preoccuparsi direi proprio di no , ma curare si.
L'idea è che vi sia una lesione a tipo ghiandolare infiammata , o una bartolinite al peggio,dolente probabilmente anche per l'azione meccanica dello strizzamento.
Ma difficile da dire. Di solito si interviene come prima battuta con topici antibiotici eo antibiotico-cortisonici, come capita sovente di vedere, ma se persiste meglio farla vedere.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Continuerò allora con menaderm.
Buona giornata