Esito istologico dopo asportazione nevo

Buongiorno,
ho appena ritirato esito esame istologico relativo all'asportazione di un neo di 2 settimane fa.

Ecco la diagnosi:
nevo melanocitico prevalentemente giunzionale lentiginoso.
Margini chirurgici non coinvolti.

Esame macroscopico:
Biopsia cutanea tipo punch di cm 0,7 centrata da lesione pigmentata piana, a margini irregolari,
0,4x0,3
Misurazione effettuata su campione fissato in formalina e soggetto a fisiologica retrazione elastica.
Il campione é stato incluso ed esaminato interamente.

Cosa ne pensate? Al ritiro nessuno mi ha commentato esito. Tra sono anche incinta e spero di non dover far altro.

Grazie mille per la preziosa consulenza.
Cordialità

[#1]
Dr.ssa Floria Bertolini Dermatologo 218 5
Gentile Utente,
Al ritiro del referto è normale che nessuno commenti il suo referto: dovrebbe effettuare la visita di controllo dallo specialista che le ha richiesta l'asportazione.

Se questa è la descrizione completa del referto istologico, non necessita di ulteriori asportazioni chirurgiche per allargamento, ma è stato bene togliere questa neoformazione per ora benigna.
Ritorni dal dermatologo che l'aveva consigliata all'asportazione chirurgica, perché, contestualizzando il dato istologico con la sua storia personale, e la clinica di tutti i suoi nevi, le potrà suggerire come programmare la prevenzione più opportuna per lei.

cordiali saluti,

dr.ssa F. Bertolini
www.bertolinifloria.it