Risultato esame istologico nevo

Buona sera, Le trascrivo qui il risultato dell'esame istologico effettuato in seguito alla exeresi di un nevo. Losanga cutanea di 3,2x1,5 cm con neoformazione rilevata pigmentata di 10x8 mm e piccola area satellite leggermente pigmentata.
Diagnosi
Nevo composto papillomatoso pigmentato e nevo giunzionale. Lesioni comprese nei limiti di exeresi.
Le chiedo se può confermare il mio sospetto che non ci sia nulla di grave e che possa stare tranquilla in merito alla mia salute.
La ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Sono assolutamente lesioni benigne.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!