Puntura siringa

Dopo una puntura da siringa ,dopo essermi sottoposto a vacino epatite b ed aver fatto test hiv,epatiti a 30/60/100 gg posso aver contratto altre malattie oltre a quelle citate? Se si a quali altri test devo sottopormi?
La mia domanda sorge perchè a distanza di circa 7/10 gg dalla puntura di siringa ho contratto l'herpes genitale di cui non avevo notizia da diverso tempo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da subito gentile utente:

la puntura accidentale con un ago di una siringa, anche infetto, non può - in linea teorica -condurre ad una manifestazione erpetica.
consulti il suo medico di famiglia o l'infettivologo per ulteriori ragguagli, ben sapendo che gli esami e la tempistica che ha citato dovrebbero propendere per un quadro di tranquillità.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente per le tranquillizzazioni e per la celerità.