Dermatologo e ha notato che ho delle verruche piane sul mento e mi ha prescritto stilderm

salve
stamattina sono andata dal dermatologo e ha notato che ho delle verruche piane sul mento e mi ha prescritto stilderm detergente viso e mi ha detto che se non scompaiono a settebre devo fare la crioterapia.volevo chiedervi se questo detegente è buono o c'è altro detrgente.
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di certo un detergente non cura le verruche piane: si affidi al suo dermatologo, ben sapendo che di metodiche ablative delle verruche piane del viso ce ne sono molteplici: quella preferenziale a mio avviso per la zona del viso è l'ablazione mediante Laser a CO2.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,volevo chiederle io sono andata in farmacia ma devo e il dermatologo ha prescritto stilderm detergente delicato ma quale devo prendere stilderm detergente doccia o schiuma detergente?
su quello doccia però c'è scritto detergente acido e su quello schiuma detergente delicato quindi credo che dovrei prendere questo.
ho ragione?
grazie mille
saluti