Macchiolinerosse sul palmo delle mani

Egregi dottori di Medicitalia...
Volevo esporvi il mio problema e magari avere un consiglio da voi esperti!!!
E' gia' da qualche mese che mi compaiono all'improvviso macchioline rosse con al centro un cerchietto bianco sul palmo delle mani,sono fastidiose come morsi di zanzara e recano molto prurito !!!!
la cosa strana è che all'improvviso spariscono...
Attendo una vostra risposta!!! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una fra le ipotesi che è possibile accreditare in via non vincolante da tale sede include l'Orticaria:

ovvio che la visita dermatologica (anche senza la visione delle lesioni è possibile ricostruire in maniera anamnestica la vicenda) sarà dispensario fondamentale per la corretta diagnosi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle