Neo nell'incavo del seno

salve dottore, sono Silvia.
volevo parlarle del neo che ho nell'incavo del seno.
negli ultimi mesi è cresciuto un po' e da una parte è più scuro rispetto all'altra (è un marrone/nero rispetto ad un "marrone normale" per capirci).
potrebbe essere qualcosa di preoccupante? ho letto su internet che potrebbe essere un melanoma, ma non vorrei fasciarmi la testa prima del dovuto.
ho provato a parlarne con mia madre ma lei sostiene che sia normale, ma io non sono per nulla d'accordo. cosa mi consiglia?
grazie per la sua attenzione.
distinti saluti,
Silvia.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Speriamo proprio che non sia un melanoma!!!!!!
Comunque una visita dermatologica con videodermatoscopia mi sembra del tutto auspicabile.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)