Nevo reticolare

Gentile Dott./Dott.ssa

Vorrei ricevere un parere esplicativo riguardo una diagnosi effettuata a seguito di una visita dermatologica.
Ho 21 anni, appartengo al Fototipo 3 ed è stato segnalata una lesione del diametro di 6mm, Nevo,in sede torace lato sx.
CARATTERITTICHE GLOBALI: aspetto composito
CONCLUSIoni diagnostiche:
Nevo reticolare con piccola aria di accentuazione reticolare periferica.
Si propone followup a breve termine con controllo a 3 mesi.

Chiedo un parere esplicativo riguardo la diagnosi ed eventuali analisi da fare

grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non mi pare di leggere nessun rischio peculiare, pertanto si tranquillizzi effettui la visita di controllo così come pattuito con il suo dermatologo.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it