Secchezza pelle del glande

Salve dottori,
è da circa una settimana che il mio pene presente una secchezza anormale,questa secchezza si presenta solamente sul glande e si formano delle piccole scagliette di pelle secca e bianca.Premetto che sono circonciso e pratico una corretta e regolare igiene intima. Volevo sapere di che potrebbe trattarsi. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Le ipotesi differenziali sono molteplici e comprendono anche una balanopostite, o una dermatosi benigna come una psoriasi ed altre condizioni cliniche.
Ritengo che lei non debba fare terapie fai-da-te ma rivolgersi subito al dermatologo Venereologo di sua fiducia.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta ma siccome in zona non so chi ci sia specializzato in venereologia,potreste indicarmi qualche nome? Io sono della provincia di Caserta.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fornire questo tipo di supporto

saluti