Rimozione nei con laser

Buongiorno. Lunedì scorso ho tolto due nei sul volto utilizzando la tecnica del laser. Erano situati nella zona vicino al sopracciglio sinistro. Il dottore mi ha prescritto la pomata same plast da applicare due volte al giorno. Ad oggi le crostinine che si sono formate non so ancora cadute. Volevo sapere entro quanto solitamente cadono e se c'è un periodo massimo entro cui, se non sono ancora cadute, devo chiamare il dermatologo che mi ha operato. Vi ringrazio anticipatamente delle risposte. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, dipende da che tipo di lesioni sono state tolte e da che tipo di laser è stato utilizzato.
Chieda al suo dermatologo.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it