Irritazione

Buonasera, da ormai un mese e mezzo mi si presenta u arrosamento della zona inguinale adiacente allo scroto.Non sarebbe un problema ma ogni volta che resto seduto appena inizia la sudorazione compare un prurito nella zona interessata,nel 1998 mi è stato asportato il testicolo sx ma non mi ha mai dato particolari problemi.un mese fa ho fatto gli esami del sangue, vi elenco le voci che sono fuori tolleranza
PDW 17.2
MPV 12.6
P-LCR 48.9
neutrofili 47.9 eosinofili 9.1 eosinofili # 0.68

tempo fa ho sofferto di un problema simile alle dita dei piedi che peraltro, dopo essermi grattato iniziavano a sanguinare , attualmente non soffro più di questa patologia dopo una cura con una pomata (advantan) .Lo stesso sintomo colpisce tutt'ora mio fratello,di che tipo di patologia si tratta? grazie a tutti voi e buone feste
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
difficile aiutarla a distanza, potrrebbe trattarsi dui una forma di candidosi delle pieghe (epidermofizia) ma senza un esame diretto siamo nello specualativo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 261
Consiglio una visita dermatologica.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
concordo con i colleghi; è opportuna una visita dermatologica

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle