Mi sono accorta cmq che questo stato di sudorazione eccessiva si manifesta in maniera repentina

Salve a tutti sono una ragazza di 23 anni, che soffre di iperidrosi. All' inizio sudavo alle ascelle in maniera più evidente e anche al linguine. Poi un paio di anni fa ho scoperto l' antitraspirante Apaxil, che devo dire si è rivelato molto efficace almeno per le ascelle.Ora però mi ritrovo ad avere una forte sudorazion al linguine e alla pancia che mi crea molto imbarazzo, soprattutto perchè a causa della sudorazione eccessiva, mi sento sempre umida nelle parti intime e devo cambiare biancheria più volte al giorno.
Mi sono accorta cmq che questo stato di sudorazione eccessiva si manifesta in maniera repentina (in pochi istanti mi ritrovo ad essere sudata), con vere e proprie vampate di calore, nei momenti di frote caldo( soprattutto se sono seduta) o di forte stress. Inoltre anche quando non sudo percepisco che la mia temperatura coprporea è molto alta. Volevo sapere se questi sintomi sonon attribuibili a qualche "patologia", o è semplicemente il mio corpo ad essere fatto così?
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
gentile amica,
in assenza di altri sintomi generali riferibili a disordini della tiroide (perdita di peso, vampate di calore, irritabilità, ansia , tachicardia etc) o di infrequenti patologie interne evidenziate da febbricola o alterazioni degli esami del sangue (cosa che dovrai comunque fare), si tratta semplicemente di iperidrosi idiopatica, patologia trattabile con iniezioni intradermiche di tossina botulinica. rimedio costoso ma efficace.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228