Rigonfiamento

Salve,
Sono una ragazza di 24 anni. È da oltre un mese che ho un rigonfiamento tra l'interno coscia e le grandi labbra. Non è visibile ma al tatto si sente come una pallina. Ho fatto una visita ginecologica e mi è stato detto si tratti di un pelo incarnito. Adesso a distanza di settimane il problema non si è risolto. Può essere altro? Mi consiglia una nuova visita o magari un rimedio? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio, senz'ombra di dubbio, una visita specialistica dermatologica venereologica al fine di identificare questa lesione cutanea.
Nessun ansia motivata e programmi la visita in tempi ragionevolmente brevi.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Per ora il problema si è risolto da solo, spero sia stato effettivamente una cosa da nulla.
Saluti e grazie ancora