Diagnosi istologica cute testa

Salve volevo un vostro parere su quello che è stato ha diagnosticato a mia madre anni 75 che presentando croste resistenti in testa sulla zona centrale ha fatto una biopsia con esame istologico e questa è la risposta volevo sapere se è una diagnosi preoccupante.
grazie
BIOPSIA DEL 17/11/2014(DUE PUNCH DI CM 0.6):
DIAGNOSI ISTOLOGICA: CAMPIONE BIOPTICO DI CUTE CHE EVIDENZIA NEL DERMA SUPERIORE E MEDIO UNA PROLIFERAZIONE DI CELLULE EPITELIOIDI E FUSATE DISPOSTE IN FASCI ED AGGLOMERATI CON ATIPIE NUCLEARI E MITOSI ANCHE ATIPICHE .L’INDAGINE IMMUNOISTOCHIMICA HA EVIDENZIATO NEGATIVITA’ PER LA CITOCHERATINA,S-100 E CD68 CON PARZIALE POSITIVITA’PER IL CD10.TALI REPERTI ORIENTANO PER UN FIBROXANTOMA ATIPICO, SI RICHIEDE ASPORTAZIONE CHIRURGICA DELL’INTERA LESIONE CON RIPETIZIONE DELL’ESAME ISTOLOGICO.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' una lesione che deve essere - come da indicazioni istologica - radicalizzata da intervento chirurgico il nuovo esame istologico di approfondimento
Ritengo che una volta asportata la lesione non ci sia da preoccuparsi sebbene il riferimento specifico deve essere rimandato al proprio dermatologo curante.
Nel frattempo non amplifichi alcun ansia immotivata.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
in realtà quando il dottore ci ha dato questa diagnosi è perché non riusciva a vedere sotto la crosta che c'era e quindi le ha dato un prodotto di cui non ricordo il nome che doveva mettere tutte le sere sulle croste e che le consumava,semplicemente perché voleva vedere cosa c'era sotto.
e disse'se sotto è pulita non c'è bisogno di altro esame'0
in effetti ora le croste sono andate tutte vie ed è rimasta la testa rosa pulita e calva.
è un buon segno non vi siano stranezze sotto le croste ...anche se queste potrebbero riformarsi.
e i capelli in quella zona secondo lei ricresceranno?'
grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sulla cicatrice è difficile, ma non posso essere vincolante da qui.

cari saluti!