Herpes virus

Salve ho incominciato da circa 1 mese la terapia soppressiva del virus hsv1 dopo l esito positivo di un tampone orala con metrologia pcr.
Premetto che mi è stato disgnosticato un eritema multiforme al cavo orale.
La mia terapia consiste in 250 mg di valaciclovir per 2 volte al giorno, eliminato invece il cortisonici.
Da circa due settima però ho una forte recidiva.
Volevo sapere se nei primi mesi della terapia soppressiva si possono avere recidive a volte anche peggiorative rispetto al consueto. Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Di regola non succede , ma nel caso andrà verificata la dose efficace.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)