Diradamento capelli zona temporale donna

Salve, sono una donna di 36 anni, e ormai 4 mesi che continuo a perdere molti capelli, e ho notato un diradamento nella zona temporale sia dx che sx. Non ho chiazze, ma diciamo che è una "perdita"uniforme.
Potrebbe per caso essere una conseguenza di un trauma emotivo accaduto 6/8 mesi prima?
Grazie a chi mi saprà ripondere
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
tutto può essere ipotizzato, ma penso che sia meglio partire da una diagnosi, ed escludere tutti i fattori organici, prima.
Sarebbe quindi necessaria la visita dermotricologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)