Eliminare i nei

Ho letto e visto in un programma televisivo che è possibile eliminare i nei con metodi naturali come con l'aceto di mele buccia di banana aglio
Volevo sapere se è possibile o se invece ci sono controindicazioni
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
Non vorrei proprio che passassero dei messaggi così pericolosi!
Per prima cosa deve essere fatta una
D I A G N O S I C L I N I C A E D E R M A T O S C O P I C A
da parte di un dermatologo.
Dopo che il dermatologo avrà valutato la lesione le potrà dare i consigli adeguati di come rimuovere il Nevo, magari anche con la fiamma ossidrica :-)
Ma sempre sotto supervisione dello specialista.
Mi raccomando ragazzi non fate sciocchezze
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia