Mi sono reso conto di avere una specie di bollicina sul lato sinistro e nella porzione basale del

Cari dottori,
da qualche anno (o forse da sempre, sinceramente non ne sono sicuro) mi sono reso conto di avere una specie di bollicina sul lato sinistro e nella porzione basale del glande, di colore biancastro e di 4-5 mm di diametro leggermente(molto poco) sollevata(sembra quasi un "porro" - mi si perdoni il linguaggio poco ortodosso. Non mi da alcun fastidio, vorrei sapere cosa potrebbe essere e nel caso se esiste qualcosa per farla scomparire
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
potrebbe trattarsi di condilomi, papule perlacee del pene o altri tipi di neoformazione.
necessaria visita dermatologica ed eventuale trattamento.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
caro dottore,
ho dimenticato di riferire che non ho mai avuto rapporti sessuali e non so proprio come aver potuto prendere dei virus trasmissibili solo in determinate maniere. se potesse chiarirmi le idee gliene sarei molto grato
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
ah, mi scuso se la disturbo ancora, ma quali sono i tipi di trattamento previsti per queste situazioni
Grazie 1000
[#4]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Dalla Sua spiegazione mi pare che sianno le papule perlacee molto probabbilmente. Una visita dermatologica e nessun trattamento (dopo la visita).
Buona anno!

Dr Petar Bojanic