Clamidia e farmaco rulid

Buongiorno a tutti...
Qualche mese fa le analisi mi hanno diagnosticato la CLAMIDIA (1.10 i risultati) ed il mio venerologo mi ha prescritto,senza esitazioni, il farmaco RULID,molto efficace. Tuttavia noto, facendo una ricerca su questo sito, che tutti i contagiati da Clamidia prendono diversi farmaci (bassado,ciproxin ecc.) ma NON sento MAI nominare questo RULID...sono il solo a prenderlo ? :-)
Ah,tra l'altro,dopo aver preso il farmaco, le secrezioni purulente e il dolore durante la minzione sono spariti immediatamente.
Tuttavia oggi (A distanza di qualche mese),noto il glande un pò "appiccicaticcio" e ogni tanto ho notato una bassa "propulsione" dello sperma durante l'eiaculazione,nonchè il meato leggermente "incollato",delle volte...
Quindi ho l'impressione che una leggera forma di clamidia sia ancora rimasta.
Qualche consiglio da darmi?Riprendo la cura con il RULID?
Grazie mille a tutti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

benchè il sottoscritto non usi questo principio attivo contro la Chlamidia trachomatis, sappia che tale farmaco è un derivato dell'Azitromicina (Roxitromicina) e quindi può detenere effetti antichlamidia.

si determini costantemente con il suo venereologo anche per questo suo nuovo disturbo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,le scrivo per aggiornamenti.
Come le dicevo avevo notato una scarsa "propulsione" dello sperma (che prima schizzava in abbondanza),oltre al glande appiccicaticcio.
Bene,sentito il mio venerologo, mi dice che secondo lui questi sintomi non sono dovuti a CLAMIDIA ma a una leggera astenia psico-fisica e non sono necessarie ulteriori analisi,che il prob passerà da se.Nessuna prescrizione.
A me sembra strano,dato che in vita mia non ho mai sofferto di tali disturbi.
Adesso noto che il prob del glande appiccicaticcio è quasi scomparso del tutto(quindi c'è in atto un miglioramento),tuttavia noto sempre il problema dello sperma...
Mi stava venendo in mente di provare il BASSADO,così,giusto per levarmi ogni dubbio...lei che dice? Vorrei evitare di fare analisi,visto che oltre ad essere costose,sono anche abbastanza invasive(il tampone uretrale non è il massimo)!!!
Grazie mille!