Vitiligine e trapianto di melanociti

Età:27
desidererei ricevere informazioni dettagliate sul problema della vitiligine e la relativa cura con il trapianto di melanociti con un eventuale indirizzo x contattare chi la esegue.
ringrazio anticipatatamente
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
La vitiligine e' uno dei grandi problemi dermatologici ancora per la gran parte irrisolti. Descriverla in dettaglio esula dalle possibilita' e dall'eticita' di un servizio di questo tipo. Il mio doveroso consiglio e' di avvertirla circa la difficolta' del trattamento e dell'assoluta necessita' di rivolgersi a specialisti qualificati che le spieghino in modo esaustivo il problema. Se vuole darmi indicazioni circa la sua provenienza geografica saro' lieto di indicarle un centro ospedaliero od universitario a cui rivolgersi.
Cordiali saluti
Davide Brunelli

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio per la sua risposta anche se
avrei desiderato ricevere informazioni sul trattamento del trapianto di melanociti.
La mia città di residenza cmq è verona.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Salve,
oggi si eseguono trattamenti per la vitiligine usando UV a banda stretta: la tp comprende 2-3 sedute a settimana ed i risultati sono ottimi.
Al Gaslini di Ge eseguono tali trattamenti.
Saluti.

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#4]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Salve,
oggi si eseguono trattamenti per la vitiligine usando UV a banda stretta: la tp comprende 2-3 sedute a settimana ed i risultati sono ottimi.
Al Gaslini di Ge eseguono tali trattamenti.
Saluti.