Vitiligine causa di forte prurito?

Buongiorno, in seguito a prurito che ho esclusivamente la notte tanto da svegliarmi durante la notte (che ho da parecchi mesi e che il mio medico di base non è riuscito a risolvere se non facendomi fare 2000 esami per poi trovarmi da punto a capo) presente nelle zona anale e tra l'ano e i testicoli mi sono rivolto ad un dermatologo che mi ha diasgnosticato la vitiligine che dice mi è venuta in seguito a sterss. La mia domanda è, la vitiligine porta prurito?, solo la notte? vuol dire che avro prurito per sempre? Cosa ne pensate? Vorrei una vostra opinione.
Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Potrebbe trattarsi di un acaro, per esempio.La VITILIGINE RARAMENTE DA LUOGO A PRURITO.
SALUTI

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
concordo col collega, la vitiligine dà raramente prurito e non certo solo di notte.Esegua la tp che le ha dato il dermatologo e poi torni a farsi controllare.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com