Macchia rossastra e secca

Buongiorno,
Da circa un mese ho scoperto una macchia rossastra, ruvida, e secca in superficie nella regione inguinale sinistra. Ha forma allungata di circa 5 cm. Non prude, ma sembra aumentare lentamente di dimensioni. Mi chiedo se sia possibile in qualche modo capire la natura di tale macchia e se possibile eliminarla. È possibile idratarla con una qualsiasi crema idratante o vi è rischio di peggiorare la situazione?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La faccia visionare subito dal dermatologo di sua fiducia:troppe le ipotesi e tutte dissimili fra loro; non applichi nulla nel frattempo!

cari saluti

Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it