Curare i capelli nei casi di stress ed assetto ormonale basso

Salve dottori in caso di bassi valori di testo 1,5 totale e 8 libero
creandosi la caduta causa dallo stress per innalzamento cortisolo da quanto studiato,
non potendo usare antiandrogeni,
gli unici che hanno studi alle spalle d'altronde minoxidil e finasteride,
per rallentare il percorso androgenetico di assottigliamento,
oltre a ridurre lo stress causa delle alterazioni ormonali,
esiste qualcosa che può aiutare i capelli a livello topico?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, premesso che la calvizie o alopecia androgenetica è una patologia che deve essere curata con farmaci per bocca o topici, posso aggiungere che esistono ad oggi delle terapie rigenerative non farmacologiche di tipo micro infiltrativo, le quali danno dei sicuri benefici: ne parli con il suo dermatologo di fiducia.

Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.calvizie.pro.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore, era ciò che sognavo sentire ciò che fa al caso mio, benedizione cercherò chi pratica questi trattamenti spero di non dove faticare troppo a livello geografico eheheh
Sono molto grato davvero ciò che sognavo la scienza avesse raggiunto.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene, carissimi saluti ancora.
Dr Laino