Acnatac gel cosa fare finito il trattamento?

Salve, io è ormai da 4-5 mesi che utilizzo acnatac gel e, avendo finito il tubetto, mi chiedevo cosa fare perchè la cura ha funzionato ma non so se devo smettere di usarlo o se comprarne una nuova confezione. Nel caso dovessi smettere di usarlo è possibile che mi ritornino i brufoli?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
A prescindere dalle marche dei prodotti che non possiamo mai commentare da questa sede dire che lei debba riferirsi al suo dermatologo prescrittore che valuterà la sua situazione deciderà il da farsi in base all'andamento della stessa. Carissimi saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it