Un altro dottore

Salve sono un ragazzo di 30 Anni e vivo ha latina.
avrei un problema grande che mi sta affligendo da quasi un anno appartire da Marzo 2008 ho un pizzicamento da per tutto il corpo dalla testa hai piedi però da primi di maggio scorso fino 18 settembre niente non mi venuto più e dal 18 settembre scorso fino adesso e ritornato.ma non e orticaria perchè senò mi sarebbe conparse le bolle e un pizzicamento continuo ho girato da vari dottori ma nessuno mi dato nulla.alla fine sono andato da un dermatologa e mi dato una crema linetiva per spalmare a dosso poi una sapone per il ph fisiologico e un integratore che si chiama Eosed.
praticamente non mi fanno niente poi sono andato da un altro dottore e mi ha dato Zirtec compresse niente questo pizzicamento e continuo e al lavoro non riesco a vivere più di giorno.
la notte non mi viene di giorno e un inferno continuo.che posso fare?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente si ridetermini con un Dermatologo per inquadrare anche con accertamenti se ritenuti necessari tale prurito diffuso che può sottendere una miriade di cause.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Salve dottore
ho letto la sua risposta e possibile che questo pizzicamento che mi sento adosso di continuo che mi dura per il tutto il giorno forse e dovuto alla cervicale?
la radiografia e risonanza magnaetiva lo fatte e il risultato esce che ho un problema alla cervicale.
le analisi sono buone lo fatte aprile scorso perchè mi sento cosi male?
perchè poi e un fastidio continuo e non riesco più vivere serenamente e neanche con le altre persone che mi circondano e che mi vogliano bene.
lei che ne pensa?

Distinti Saluti
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Tutto può essere, come le ho detto in precedenza, tale sintomatologia è talmente generica e sottende tante cause che non può esimersi da una visita atta ad inquadrare, anche attraverso accertamenti vari, la causa.
Cari saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Salve dottore
stavo dicendo prima che sto assumendo le zirtec compresse che non mi fanno niente per questo pizzicamneto che cesa a smettere.
stavo pensando di fare le prove allergiche lei che pensa?
le ultime analisi lo fatte aprile 2008 lei che ne pensa le rifaccio di nuovo le analisi per vedere se c'è qualche inezione nel sangue?
[#5]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Si faccia prescrivere gli accertamenti dopo visita reale presso un Dermatologo questa è la strada giusta da seguire vista anche l'inefficacia dell'antiistaminico.Per il bene della sua salute
Cari saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Salve dottore
vorrei chiedere non c'entra niente con i medicinali ma lo sport come la Piscina aiuta a risolvere questo pizzicamento che mi sento per tutto il corpo?
e aiuta anche a risolre quanche problemino alla cervicale e sciogliere pure la tensiona nervosa?