Depilazione ascelle sbagliata

Salve sono una ragazza di 29 anni. Un giorno quando ero piccola ho sperimentato la depilazione alle ascelle con la ceretta ma ho tirato troppo forte e da allora ho un rigonfiamento che non si è mai più assorbito. Il mio medico mi ha prescritto un ecografia mammaria e mi hanno detto che non è nulla di preoccupante e che si è creato come un accumulo di grasso. Il punto è che ogni tanto provo dolore soprattutto se faccio pressione e mi verrebbe voglia di asportarlo con le mie stesse mani. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Se ha fatto i dovuti accertamentii come appare puo' stare serena
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Il dolore a cosa si può attribuire?