Neoformazione

Gentilissimo Dottore,
vorrei porle una domanda. Ho notato su mia nonna l'insorgenza di una rientranza dai bordi rialzati, con una pressione centrale di circa mezzo centimetro abbastanza definita. Spero di ricevere una sua risposta. Grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Maria Serini Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 52 4
É impossibile senza visionare la lesione fare una diagnosi. Daccia visitare sua nonna da un Dermatologo cge esegua anche un esame dermoscopico. Se ci sono problemi a portare la nonna a fare la visita, consideri che ci sono Dermatologi (tra cui anche io) che eseguono visite a domicilio.

Dott. Stefano Maria Serini
studiomedicoserini.it - dermatologo Milano
studiomedicoserini@gmail.com