Fine cura doxiciclina e esposizione luce soalre

Gentili dottori, dopo 40 giorni di cura con doxiciclina sono finalmente giunto al termine. Come prescritto, sono stato lontano dall'esposizione ai raggi solari, ma mi chiedevo dopo quanti giorni, dalla fine della cura, posso cominciare di nuovo a uscire alla luce solare come prima...
E' sufficiente un giorno, una settimana, 10 giorni...???
Al momento sto continuando comunque a prendere un integratore a base di nicotinamide.
Grazie dell'attenzione!!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Una settima andrà più che bene.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)