Spina nel piede da anni

Salve a tutti. Volevo chiedere un parere riguardante una spina che ho nel piede da circa un anno. Per pigrizia non ho mai tolto la spina, anche perché non ho mai avuto dolori. Ma ho notato che col tempo é diventato scuro (marroncino chiaro), simile ai nei, però presenta delle diversità riguardanti il pigmento meno uniforme ma che segue l'andamento della pelle sulla pianta del piede. È normale? È possibile che una scheggia di legno renda la pelle leggermente più scura?, grazie mille!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si, è possibile.

Va però valutato clinicamente.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale