Verruca trattamento

Buongiorno dottore,
Ieri ho effettuato una prima visita dermatologica per una verruca plantare di circa 2 cm di diametro.
Il dottore mi ha detto che avrò bisogno di 3 o 4 applicazioni di crioterapia eseguiti una volta al mese, poiché la verruca é molto grossa e profonda.
Ho effettuato la prima applicazione di azoto.
La mia domanda è se tra una seduta e l'altra di crioterapia posso utilizzare i cerotti transversal, accelerando l'eliminazione della verruca.
Ero convinto che bastasse solo un trattamento con azoto liquido per risolvere il problema.
Con il laser avrei risultati più efficaci in tempi più brevi?
Grazie
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Io non faccio utilizzare acido salicilico tra una seduta e l'altra di crioterapia , perche srebbe irrirante sulla causticazione da freddo e sui fenomeni riparativi.
Confermo che ,nella mia esperienza, il laser è mediamente più veloce e richede meno sedute nelle verruche difficili.
Ma li varia dalla esperienza di ogni dermatologo.

Cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)