Alopecia areata. Aiuto!

Salve.
Ho da circa un mese accusato la perdita del sopracciglio sinistro e dei peli sulle gambe.
Ad inizio maggio sono andato a visita da un dermatologo che mi ha prescritto i seguenti farmaci:
-Advantan 0,1% per un mese sul sopracciglio
-Apto Din plus retard ( compresse ) per un mese
-Bettamousse 0,1% per un mese sulle gambe
-Vis Crin lozione per un mese sul sopracciglio.
È possibile che nonostante queste cure effettuate per un mese ,ho notato che la perdita di peli del sopracciglio è addirittura aumentata.
Chiedo il vostro aiuto perché sta quasi scomparendo il sopracciglio e la cosa mi crea un forte disagio, sono molto preoccupato.
Grazie per l'attenzione. Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

sperando di farle cosa gradita le invio questo mio articolo informativo sull'alopecia areata

https://www.medicitalia.it/news/dermatologia-e-venereologia/6565-alopecia-areata-stabile-da-6-anni-foto-pre-post-terapia-mentre-e-allo-studio-un-nuovo-farmaco.html

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie . Ho apprezzato molto il suo articolo.
Le volevo chiedere quante possibilità ho di riacquistare la sopracciglia e dopo quanto tempo indicativamente?
Distinti saluti
[#3]
dopo
Utente
Scusate ancora il disturbo volevo solo segnalare che a seguito di analisi del sangue sono stati riscontrati eosinofili alti. Volevo chiedere se c'è un nesso fra le due cose: l'alopecia e eosinofili alti.
Grazie mille per l'attenzione.