Acne grave

Buongiorno Dottore
Mio figlio di 16 1/2 anni ha un problema di acne grave da 5 anni circa
Il dermatologo ha prescritto
-detergente Cetaphil;
-crema Airol;
-crema glicoxide 10
con risultati scarsi (la crema Airol è risultata efficace ma il problema è continuo e non risolve nel senso che elimina un brufolo ma poi ce ne sono sempre nuovi).
Lo scorso anno oltrea quei prodotti anche il Tetralysal (per 2 mesi) senza nessun miglioramento.
Grazie per i consigli che vorra' fornirci
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile signora, credo sia il caso di farla rivedere suo figlio dal dermatologo, poiché probabilmente necessita di una terapia più importante di quello attualmente è fatta. Probabilmente si tratterà di farmaci sistemici di altra natura. Carissimi saluti e ci tengo aggiornati se vorrà.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Laino
La ringrazio per la cortese e veloce risposta
Paola