Le acne

Buona sera dottori.
Soffro di colon irritabile, sono una persona abbastanza ansiosa, ultimamente mi stanno uscendo parecchi brufoli sulla fronte in alto, e sulla tempia, qualcuno si è presentato anche sulla giancia. Questi brufoli a volte sono piccoli, altre sembrano passatemi il termine, bobboni, cioe' gonfi con la punta bianca e rossi all esterno. Problemi di stress e salute, possono causare cio'? E' preoccupante.come cosa? Ho 25 anni, pero' ho sempre avuto problemi con le acne,in passato.ho.adottato anche creme e saponi specifici haime' non ricordo i nomi.
Ringrazio anticipatamente.
Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

la buona notizia è che ad oggi l'acne si può curare con successo; le consiglio una buona visita dermatologica per capire di che acne si tratti

le inoltro un link di approfondimento

http://latuapelle.it/acne-diagnosi-e-cura/acne-foto-prima-e-dopo-terapia

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it