Sintomi intestinali

Buongiorno dottori vi chiedo un consulto. ..quali sono le sintomatologia dell eventuali presenza di parassitosi intestinale? L alternanza di giorni con una defecaziione semi solida a giorni con una defecaziione semi molle può essere un sintomo o si avvicina di più al colon irritabile? Le parassitosi si vedono anche sulla carta igienica? Otto mesi fa i esami feci erano negativi. ..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se gli esami eseguiti otto mesi fa erano negativi per presenza di parassiti intestinali e se i sintomi erano già quelli attuali è probabile che i disturbi riferiti siano causati da ause differenti. Chieda una visita gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Ne avevo fatta una nel stesso periodo con la stessa sintomatologia e mi diagnostico una possibile colon irritabile ...potrebbe esser lo stesso problema?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Potrebbe essere un problema di colon irritabile? Sono patologie lunghe da risolversi?
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Potrebbe esser sindrome del colon irritabile? Otto mesi fa la gastrologa aveva detto che potrebbe esser questo..
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è molto probabile ma senza una visita diretta non è ovviamente possibile essere molto attendibili