Acne e nodulo al seno

Il mio dermatologo mi ha prescritto Roaccutan per la cura dell'acne. Mi ha chiesto di prendere la pillola anticoncezionale. Purtroppo però io ho un nodulo al seno! Come posso fare? Ho paura di effetti su un (involontaria) gravidanza ma non voglio neanche complicare la situazione al seno. Chiedo un vostro consiglio o a chi rivolgermi.Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il dermatologo sicuramente saprà indicarla al meglio:

sappia però che di strade percorribili ce ne sono diverse e dissimili, ma che un nodulo al seno deve essere primariamente inquadrato e chiarito con ogni mezzo, nella sede specialistica chirurgico senologica (si rivlga quindi ad un esperto senologo):

effettui quindi tutti i controlli sulla natura del nodulo e li porti poi al dermatologo per la valutazione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it