Piccole protuberanze al pene

Buongiorno, da circa un mese, mi sono cresciute due piccole protuberanze di pelle, alla'altezza del prepuzio, vorrei chiedere di cosa di trattano approsimativamente tenendo in considerazione che non ho rapporti sessuali occasionali. Non mi creano ne prurito, ne bruciore.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

non attenda oltremodo e si rivolga immediatamente allo specialista Venereologo, per chiarire da subito se si tratta di una infezione compatibili con Malattie Sessualmente trasmissibili (condilomatisi genitali in primis)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it