Qualche giorno si è accorto di avere delle piccole bollicine sul pene

Salve, il mio ragazzo da qualche giorno si è accorto di avere delle piccole bollicine sul pene(+ chiare) e che adesso si sono estese anche sulla pancia, vicino l'ombelico. Cosa potrebbe essere? potete darmi qualche informazione utile? Grazie mille.
Ester
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Ester,

sebbene in via telematica e non vincolante, la patologia che descrivete è molto vicina ad una Malattia sessualmente trasmissibile: fra le prime ipotesi (sempre mai vincolanti e mai diagnostiche in nessun senso) si può associare una infezione da POX virus (molluschi contagiosi) o seconda ratio, da HPV (condilomatosi genitale).

Non esitate un momento e recatevi dal Venereologo - epserto di cute e mucose genitali per chiarire e curare, oltrechè escludere altre ipotesi differenziali - questa situazione.

se confermate, le ipotesi MST, anche lei deve sottoporsi al controllo dallo specialista Venereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it