Un fastidio al pene

Gentili Dottori,
vi scrivo perchè da qualche settimana ho un fastidio al pene.
Precedentemente ho avuto una micosi sul glande ( che mi procurava prurito) e il mio dottore me l'ha fatta curare con creme ( trosyd ) e con delle pasticche (sporanox).
Questo fastidio è terminato e ora sembra andare molto meglio.
Tuttavia ho ancora un problema : in diversi momenti del giorno ho un lieve ma abbastanza fastidioso dolore (non più prurito) costante non più sulla superficie del glande ma sotto la corona ; la senzazione è come se qualcuno in quel punto mi stia dando un pizzicotto.
Di che cosa può trattarsi?è possibile che la micosi non sia stata debellata??
Ripeto che i fastidi che ho sono differenti a quelli di prima...
E soprattutto meglio che parlo con il medico curante,cun urologo o con un dermatologo???
Ringrazio chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La scelta dermatologica venereologica sarà quella appropriata per valutare se al di sotto di una presunta candidosi esistano altre svariate condizoni che possano automantenere questo problema.

si affidi quindi con fiducia al dermatologo venerologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it