Brufoli enormi sul sedere

Chiedo aiuto,è da circa 2 anni che mi crescono delle specie di brufoli enormi sul sedere,che a volte sembrano sempre gli stessi, a volte sembrano nuovi... Questi brufoli è come se ci fossero sempre ma in alcuni periodi,non ben definiti,si gonfiano in modo esagerato arrivando ad avere dimensioni enormi...il periodo di rigonfiamento dura circa 1 settimana, gli ultimi 3 giorni raggiungono dimensioni parecchio grande e sono anche abbastanza dolorosi,finchè quindi appunto,diventano così gonfi da esplodere non appena vengono toccati,qui fuoriesce del pus parecchio giallastro,ma sembra esserci solo nella parte più esterna,per il resto esce un bel po' sangue misto ad acqua(inoltre questi brufoloni una volta esploso danno come l'impressione che lascino un varco aperto fino a che non si cicatrizzano). I brufoli sono situati tutti sullo stesso punto ovvero su entrambe le chiappe,abbastanza vicino all ano ,all altezza di circa "5 cm piu su dell inizio della gamba". Cosa potrebbe essere?((una volta mi trovai dal dottore a far vedere questi brufoli,che erano per in periodo "sgonfio" e mi disse che erano normali brufolo...ma ovvio che così non è))
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Con ogni probabilità si tratta di una comune foruncolosi delle natiche , o anche altre patologie del gruppo dermatosi acne correlate , che vanno trattate in genere con dermatologici , atb e altri disinfettanti cutanei.
Senta naturalmente il duo dermatologo , anche per escludere patologie predisponenti,.
Cordialita '

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)